Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri : un annuncio importante!

Con una serie di foto su Instagram, Damino David e la sua fidanzata Giorgia Soleri hanno annunciato il nuovo arrivato.

Damiano
Il nuovo arrivato in casa per Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

Damiano David e Giorgia Soleri sono sicuramente una coppia che fa molto parlare di se: il primo ovviamente per l’enorme successo che ha avuto e sta avendo come leader dei Maneskin, la seconda per le sue frequenti provocazioni nella lotta in favore del femminismo che ha scatenato non poche polemiche.

I due però non sono fonte di gossip solo singolarmente, ma ultimamente sono al centro dell’attenzione anche per quello che stanno facendo in coppia: solo qualche giorno fa Damiano e Giorgia hanno pubblicato una foto molto provocante che ha scatenato le polemiche sul web.

Nelle ultime ore, però, Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri hanno pubblicato una serie di storie su Instagram molto commoventi e che hanno fatto impazzire i fan: la coppia ha annunciato il nuovo arrivato in famiglia e la felicità è stata incontenibile.

Damiano e Giorgia: arriva un nuovo membro in famiglia

Damiano David e Giorgia Soleri hanno pubblicato nelle storie Instagram due foto molto emozionanti, nella prima il cantante romano ha fotografato in primo piano il nuovo arrivato dandogli il caloroso benvenuto mentre poco più tardi hanno registrato un breve video con il primo incontro tra il frontman dei Maneskin e la creatura.

Damiano nuovo arrivato
Damiano David e Giorgia Soleri: il benvenuto al nuovo arrivato | FOTO INSTAGRAM

Benvenuto a casa Ziggy Stardust“, questo il nome che la coppia ha voluto dare a un grazioso gattino bianco che hanno adottato. Sicuramente un gesto di grande cuore per la coppia che ha deciso di portare a casa l’animale per donargli una vita migliore.

Nel breve video pubblicato successivamente vediamo il primissimo incontro tra Damiano e il gatto: il cucciolo sembra essersi già tanto affezionato al suo nuovo padrone, tant’é che si lascia accarezzare senza problemi, sicuramente le mani di Damiano gli hanno ispirato tanta fiducia.

Giorgia Soleri ha poi pubblicato su Instagram anche un post emozionante nel quale ha fatto conoscere ai propri follower la storia commovente di Ziggy: “Ciao, mi chiamo Ziggy Stardust👩🏻‍🎤, vengo dall’@oasifelinapianoro, dove sono stato salvato dopo atroci sofferenze.
ho 6 anni, miagolo come una papera, scodinzolo come segno di apprezzamento, il mio occhietto azzurro è cieco, ho l’eterocromia e l’anisocoria, mi lavo facendo un rumore molto simile a quello di voi umani quando succhiate il brodo e soprattutto ho raggiunto il massimo livello come gatto-cozza. mi piace dormire, svegliare chiunque con il mio miagolio strozzato e farmi coccolare come se non ci fosse un domani. ci vedremo spesso su questi schermi, ora vado a miagolare in faccia a mio fratello Legolas e a mia sorella Bidet, noncurante della loro perplessità”

Chissà se l’arrivo del gattino bianco convincerà Damiano e Giorgia Soleri anche a fare un figlio: hanno dimostrato di essere una coppia molto dolce e unita e sicuramente non avrebbero problemi a crescere un bambino, così come hanno deciso di adottare il solitario gattino bianco.