L’amante di Ilary Blasi che nessuno si aspettava

Ci sono novità sulla separazione tra Ilary Blasi e Totti: l’identità dell’amante potrebbe essere stata svelata.

Era nell’aria ormai da qualche mese e la notizia tanto attesa è arrivata proprio ieri sera: con un comunicato ufficiale la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato al mondo intero la separazione dal calciatore e marito Francesco Totti.

La rottura è stata brusca, ma prevedibile dopo gli ultimi rumor che avrebbero visti i due ormai distanti. La crisi era però stata smentita dallo steso Totti che avrebbe sostenuto l’integrità del suo matrimonio.

ilary blasi e belen rodriguez

La notizia ha perciò scioccato moltissimi italiani che vedono così sgretolarsi davanti agli occhi una delle storie d’amore più iconiche e longeve del mondo dello spettacolo: Ilary e Totti si sono infatti conosciuti nel lontano 2001 e si sono sposati 4 anni più tardi mettendo anche alla luce 3 figli.

La coppia non ha voluto rendere pubbliche le motivazioni di tale decisione, ma nei mesi scorsi sono circolate altre voci riguardo presunti tradimenti e problemi economici in famiglia che avrebbero portato la coppia a un’inevitabile crisi. Francesco Totti avrebbe una relazione con un’altra donna, ma anche Ilary Blasi sembra non essere rimasta particolarmente fedele all’ormai ex marito.

Inoltre anche le finanze della famiglia avrebbero aiutato ad accrescere i malumori nella coppia dato che, secondo indiscrezioni, i soldi sarebbero passati sotto la gestione delle sorelle di Ilary e rispettivi mariti.

L’amante inaspettato di Ilary Blasi

I giornali sono ovviamente tutti a caccia delle reali motivazioni della separazione della coppia Totti – Blasi, e stanno emergendo sempre più novità sugli intrighi nascosti.

A parlarne è anche il Corriere Della Sera, seppur col condizionale, che sostiene di aver ricevuto informazioni in quel di Milano sulla presunta relazione di Ilary Blasi al di fuori dal matrimonio. Sembra che la conduttrice abbia una passione segreta in comune con Belen Rodriguez, ma non è come pensate.

belen antonino spinalbanese

Si tratterebbe infatti di Antonino Spinalbanese, il parrucchiere ormai conosciuto per la sua relazione passata con Belen Rodriguez, con la quale ha anche avuto una figlia, Luna Marì. Il Corriere stesso mette le mani avanti non avendo certezze sulla veridicità delle sue fonti.

Si pensi che Spinalbanese era già finito su tutte le pagine per il tradimento a Belen con un’altra donna dello spettacolo, rimasta però nell’ombra. Magari tra i due ci fu un flirt che portò alla rottura di Antonino Spinalbanese con Belen e alle prime incrinature nel matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Per quanto le tempistiche potrebbero combaciare, non vi è ancora nulla di confermato.